Chi siamo

Dottorsorridenti è uno studio dentistico specializzato nella cura dei pazienti che vanno da 1 a 17 anni. Una fase tanto delicata della vita, in cui la crescita è rapida, richiede l’intervento di professionisti specializzati.

Da Dottorsorridenti ogni dettaglio è studiato per far sentire a proprio agio il bambino: abbiamo contattato architetti specializzati per la realizzazione degli spazi e la scelta dei colori degli ambienti, e di fronte a ogni poltrona i personaggi dei cartoni sono pronti ad accogliere i piccoli pazienti.

La strumentazione utilizzata, oltre a passare attraverso un rigorosissimo ciclo di sterilizzazione, è progettata appositamente per la bocca dei bambini. Anche i trattamenti sono pensati per offrire una soluzione in maniera più rapida e indolore possibile.

Cerchiamo di evitare l’utilizzo del trapano, sostituendolo con i laser a Diodi e a Erbio, ritrovati tecnologici che consentono di ottenere gli stessi risultati.

Inoltre, grazie all’utilizzo del protossido di azoto, la seduta non viene più vissuta con ansia e timore dal bambino, che potrà recarsi serenamente nel nostro studio per ricevere le cure di cui ha bisogno.

Lo studio offre, per adulti e bambini, servizi in consulenza esterna con i seguenti specialisti:

  • Dott.ssa Laura Carnevale Maffè (osteopata)
  • Dott.ssa Simona Ferri (dermatologa)
  • Dott.ssa Alba Cauchi (logopedista)

Responsabile centro

Una visita dal dentista diversa dalle altre!

Scopri i trattamenti che Dottorsorridenti riserva ai piccoli pazienti